Home » Giardini del mondo » Thailandia » KO SAMUI KO NANG YUANG » KO SAMUI KO NANG YUANG

KO SAMUI KO NANG YUANG - Thailandia

KO SAMUI KO NANG YUANG


KO SAMUI KO NANG YUANG

Clicca sulle foto per visualizzare gli ingrandimenti.


KO SAMUI KO NANG YUANG - Descrizione

A 70 km da Koh Samui, l'isola di KoKoh Tao e la più piccola ma spettacolare Koh Nang Yuan, sono conosciute per avere tra i più bei fondali della Thailandia, in cui l'ampia diversità marina e la presenza di coralli duri e molli attirano appassionati da tutto il mondo.
La piccola Koh Nang Yuan è composta da tre isolette minori rocciose collegate tra loro da una lingua di sabbia. Oltre alle attività subacquee è possibile, percorrendo un sentiero di 45 minuti, arrivare ad una spettacolare terrazza panoramica dalla quale ammirare la bellezza dell' isola ed in lontananza avvistare le coste di Koh Taocirca,questo è il luogo ideale per scattare qualche foto panoramica. Affaticati ed accaldati dopo la camminata è possibile dissetarsi al Bar dell' unico residence presente sull' isola (lo Nang Yuan Island Dive Resort).
Immersi nella natura, tra terra ed acqua, vi è un particolare riguardo per la pulizia della costa dall' inquinamento e per il rispetto dei fondali, in cui  è vietato staccare pezzi di corallo.